mercoledì 31 marzo 2010
martedì 30 marzo 2010
lunedì 29 marzo 2010
Salve a tutti i parteciapenti di questo splendido fantacalcio, dopo qualche giorno di gestazione apre il BLOG ufficiale del notro gioco preferito.....permettendo a tutti i giocatori di potere dire la loro, postare i commenti e vedere risultati e classifiche on line.
Un saluto a tutti e buon divertimento!!!!
Un saluto a tutti e buon divertimento!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
